Chi Siamo

L’Associazione CaMa - la Casa delle Mamme è nata nel gennaio 2011 dal desiderio di due mamme di offrire un supporto a tutte le donne che intraprendono l'avventura della maternità.

La CaMa è un luogo aperto a tutte le mamme e ai loro piccoli, uno spazio di condivisione di idee, desideri, bisogni e vissuti rispetto al diventare mamma ed essere genitori. 

La CaMa è stata legata, nei suoi primi anni di vita, alla Scuola Materna Villoresi di Nerviano, con la sede proprio negli storici locali all'interno della struttura dell'asilo, trovando poi una propria autonomia nell'anno 2016, con il trasferimento nella nuova sede di Via Puccini.

Ora la CaMa vi aspetta in uno spazio famigliare, ricco di verde e di tranquillità, dove sentirsi davvero a casa!

I volti della CaMa

Le figure di riferimento della CaMa sono Lorella e Chiara, due mamme sensibili alle esigenze delle future neo mamme, soprattutto perchè hanno vissuto più volte in prima persona questa esperienza.

Chiara, mamma di tre splendidi ragazzi, ha avuto esperienza come educatrice di asilo e scuola materna; è una delle fondatrici della CaMa.

Lorella, mamma di tre bambini, ha da subito condiviso con Chiara la volontà di offrire alle mamme di Nerviano uno spazio di confronto e arricchimento, dando vita alla CaMa.